Riconosciuto da ASI, Ente di Promozione Sportiva aderente al sistema SNaQ del CONI (Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi)
Argomenti del webinar
Un aspetto fondamentale nell’improvvisazione è far memoria di come il corpo si muove per renderlo fluido, dinamico, tridimensionale. L’utilizzo di oggetti può aiutare l’allievo ad assimilare alcuni aspetti richiesti nella danza. Quando guidiamo l’allievo a prendere confidenza con la forma e le proprietà di un oggetto stiamo contribuendo ad ampliare le sue capacità narrative sia durante l’improvvisazione sia in coreografia, l’utilizzo di un oggetto deve poter essere funzionale, deve essere protagonista quanto l’interprete stesso e diventare un vero e proprio passo a due.
Docente
Michael D'Adamio
Docente IDA
Durata
55 minuti.
Titolo rilasciato
Attestato di partecipazione in formato elettronico.
Quota
€ 50 (non sono previste scontistiche)
Note tecniche
In seguito all'iscrizione con Paypal/Carta di Credito, l'iscritto riceverà una mail contenente il link e i dati di accesso al video.
Per l'iscrizione con le altre forme di pagamento, la mail sarà inviata appena la segreteria avrà terminato le opportune verifiche.
Se la mail non è arrivata, contattare la segreteria danza@idadance.com o tel. 0544 34124.
La piattaforma online è conforme ai principali standard internazionali ed è sempre accessibile in ogni momento della giornata, sia da computer che da dispositivi mobili.
Dopo il primo accesso il video sarà disponibile per ben 6 mesi.