ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I CLIENTI SENZA PARTITA IVA
Per i servizi e-commerce territorialmente rilevanti in Italia, la fattura è obbligatoria solo per i rapporti B2B, ossia ai soli possessori di partita iva. L'art. 22, comma 1, n. 6-TER del DPR N. 633/1972 prevede infatti che l'emissione della fattura non è obbligatoria ove non richiesta dal cliente, non oltre il momento di effettuazione dell'operazione. La fattura non è detraibile ai fini fiscali in quanto il Centro Studi La Torre è un ente di formazione.
Gentile cliente, in ottemperanza alla normativa sulla fatturazione per acquisti e-commerce, nel caso in cui fosse interessato a ricevere la fattura, la preghiamo di inoltrare una mail all'indirizzo: fatturazione@fif.it facendo particolare attenzione alla comunicazione di tutti i dati relativi a chi esegue il pagamento (nome, cognome, residenza, codice fiscale dell'esatto intestatario di conto corrente e/o postale (carta di credito) ritenuto committente del servizio reso, oltre alla specifica sul corso acquistato, data di fine corso e nominativo dell'effettivo partecipante). Si precisa che in caso di comunicazione incompleta o errata, il documento non verrà emesso e non ci sarà più possibilità di farne richiesta perché fuori dai nuovi termini consentiti dalla normativa.
I SEGUENTI CAMPI SONO OBBLIGATORI SOLO SE IL PAGAMENTO È EFFETTUATO DA POSSESSORI DI PARTITA IVA
AUTORIZZO L’International Dance Association /Federazione Italiana Fitness / Centro Studi La Torre srl, , anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633,(legge sul diritto d’autore), a pubblicare e/o diffondere in qualsiasi forma le immagini e le riprese in cui compaio sui siti internet, sui profili dei social network, riviste cartacee della International Dance Association /Federazione Italiana Fitness / Centro Studi La Torre srl e su altri siti web, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizzo la conservazione delle foto e delle riprese stesse negli archivi informatici, e prendo atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere pubblicitario e promozionale. Tale attività di pubblicazione e conservazione avrà una durata massima di anni 5. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare tramite posta raccomandata presso la sede legale dei titolari, via Paolo Costa 2, Ravenna. Ne vieto altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l’utilizzo delle immagini in questione sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.